Carrera Srl  è specializzata nella gestione dei rifiuti prodotti dai cantieri edili in tutte le fasi: demolizione, costruzione e ristrutturazione.

Materiali trattati

Macerie, rifiuti misti, mattonelle e ceramiche, gesso e cartongesso, legna e parquet, imballaggi in materiali misti, plastica, ferro e metalli non ferrosi, grondaie e lattoneria, materiali isolanti, guaine, scarti e materiale da discarica.

Carrera Srl   è specializzata nel servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti provenienti dall’attività industriale e artigianale.

Materiali trattati

Ferro, acciaio, rame, bronzo, ottone, alluminio, cavi elettrici,stagno. Imballaggi in carta e cartone, legno, plastica, materiali misti, vetro, apparecchiature elettriche ed elettroniche, scarti di lavorazione, sfridi.

Tutti i materiali metallici o contenenti metallo vengono ritirati gratuitamente e viene riconosciuto al produttore un corrispettivo vantaggioso rispetto alle quotazioni di mercato.

Carrera Srl iscritta all’albo autotrasportatori e all'albo nazionale gestori ambientali, effettua servizi di raccolta e trasporto rifiuti conto terzi pericolosi e non, inclusi i rifiuti in regime ADR (accordo europeo relativo ai trasporti internazionali di merci pericolose). Autorizzazione (cat. 8): MI 02385 del 01.08.2013

La nostra società acquista su tutta provincia di Milano rottami ferrosi per acciaieria. Grazie ai propri consolidati e collaudati canali di distribuzione, alla conoscenza del materiale più adatto alle esigenze delle singole acciaierie, siamo in grado di valorizzare nel modo migliore il materiale dei nostri fornitori trovandone la collocazione ottimale. La società dispone di propri vettori che, se richiesto dal fornitore, si occupano del trasporto dei rottami dal magazzino o deposito alla acciaieria di destinazione.

Materiali trattati:

Ferro, acciaio, rame, bronzo, ottone, alluminio, stagno.

Tutti i materiali metallici o contenenti metallo vengono ritirati gratuitamente e viene riconosciuto al produttore un corrispettivo vantaggioso rispetto alle quotazioni di mercato.

Noleggiamo vari tipi di container per la raccolta di rifiuti. I nostri container vengono installati dal nostro personale specializzato presso la vostra azienda e vengono predisposti per la raccolta dei rifiuti derivanti da ogni genere di processo produttivo. Questi container consentono la raccolta di rifiuti pericolosi e non pericolosi assicurando la massima tutela dell’ambiente e delle persone attive nell’area circostante. Quando il container raggiunge la massima capienza prevista, Carrera Srl interviene per la rimozione e la sostituzione del dispositivo, il cui contenuto viene smaltito secondo le modalità previste per legge. 

 

La Carrera Srl è in grado di fornire una serie di servizi ecologici:

  • Contratti annuali consulenza "su misura".

La Carrera Srl fornisce tutte le tipologie di big bags e fusti adatte alle vostre esigenze.

Il saccone è costituito da parti di tessuto di polipropilene intrecciato a telaio che formano una struttura a parallelepipedo a base quadrata o rettangolare formata. Infatti offriamo Big Bags Monouso con un fattore di sicurezza 5:1, che sottoposti a test di rottura cedono sotto il peso di un carico cinque volte superiore al carico nominale. 

Carrera Srl commercializza anche: fusti in acciaio inox, banda stagnata e plastica, cisternette e taniche di ogni dimensione, per l'applicazione nei più vari settori industriali. 

Lo Smaltimento e la bonifica dell' Amianto e dell' Eternit, richiede procedure sia operative, tecniche e di sicurezza ben precise. Carrera Srl segue un meticoloso protocollo operativo che le permette di smaltire, bonificare e rimuovere l' amianto con tre soluzioni tecniche differenti:

Uno staff giovane e dinamico, coniugando professionalità, competenza e tecnologie avanzate, ci aiuta nella gestione delle analisi per la caratterizzazione del rifiuto sia in ingresso nel nostro impianto che effettuando il campionamento direttamente in cantiere.

SERVIZI DI PRONTO INTERVENTO CON SPECIALI MEZZI ATTREZZATI

La Carrera Srl è un’azienda con esperienza pluridecennale che opera con successo nel mercato della fornitura di servizi ecologici destinati sia alle aziende sia ai privati.

Tra questi è compreso lo spurgo di fognature, pozzi neri e fosse biologiche, eseguiti a norma di legge da uno staff estremamente competente e professionale, soggetto a una continua formazione attraverso la partecipazione a numerosi corsi di aggiornamento e di qualifica professionale.

I Nostri Contatti

SEDE LEGALE  E

UFFICIO AMMINISTRATIVO

Via S.G.B. De La Salle, 10 

20132 MILANO

Tel: 02.25.66.961 Fax: 02.25.63.194

Contattaci