Toner
Toner
Smaltimento toner esausti per aziende
Il corretto smaltimento di toner esausti e cartucce per la stampa è regolato da normative molto severe: si tratta, infatti, di rifiuti speciali non pericolosi che per legge devono essere smaltiti in modo tracciabile e documentato. A fronte di questa necessità, da Carrera offriamo a numerose aziende di Milano, Bergamo e delle province di Varese, Monza Brianza e Pavia un servizio completo di ritiro di cartucce e toner esausti in linea con le norme vigenti.
Uffici, industrie ed enti della Pubblica Amministrazione possono contare su un partner affidabile come Carrera per lo smaltimento di toner esausti, grazie anche a un noleggio e vendita di eco box omologati per la loro gestione.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni!
Che materiali ritiriamo?
Ci occupiamo del ritiro di numerosi consumabili da stampa, come ad esempio:
Toner esausti
Cartucce inkjet
Uffici
Negozi
Edilizia
Parchi e giardini
Industrie produttive
Area C
Un collaboratore esperto del settore
Affidarsi a Carrera per il ritiro di toner esausti e cartucce significa poter contare su un collaboratore esperto del settore in grado di gestire con professionalità ogni fase del processo: dall’organizzazione logistica fino alla compilazione della documentazione obbligatoria (come FIR e registri di carico/scarico).
Operiamo su Milano, Bergamo e nelle province limitrofe di Varese, Monza Brianza e Pavia, organizzando ritiri programmati e su richiesta: scrivici per saperne di più o per organizzare un intervento con il nostro personale.
contatti
Richiedi la gestione dei tuoi rifiuti a MILANO AREA C e fuori città.
Richiedi un preventivo

