Oli esausti
Oli esausti
Smaltimento di oli esausti di ristoranti, officine e altre realtà
Oli lubrificanti, vegetali e industriali: l’olio esausto è uno scarto pericoloso e non può essere gestito come un qualsiasi rifiuto. Per ristoranti, officine e imprese dei territori di Milano, Bergamo, Monza Brianza, Varese e Pavia, Carrera offre un servizio completo di ritiro e recupero di olio esausto.
Ogni nostro intervento è tracciato, autorizzato e in regola con le normative. Hai dubbi su cosa fare per evitare sanzioni? Ci occupiamo noi della gestione dei documenti: contattaci ora per una consulenza gratuita.
Quali tipologie di oli recuperiamo?
A seconda del settore di provenienza, gli oli esausti variano per utilizzo e per grado di pericolosità. Tra quelli che trattiamo in modo più frequente si possono annoverare:
Oli lubrificanti minerali da impianti e ingranaggi
Oli da taglio ed emulsioni da lavorazioni meccaniche
Oli vegetali esausti di cucine industriali e ristoranti
Uffici
Negozi
Edilizia
Parchi e giardini
Industrie produttive
Area C
Soluzioni integrate
Carrera supporta la sua ampia rete di clienti con un servizio integrato, mettendo a disposizione contenitori omologati, organizzando interventi di raccolta programmata o su richiesta e offrendo sempre tracciabilità e smaltimento presso impianti autorizzati.
Interveniamo con puntualità e sicurezza su Milano, Bergamo, Varese, Monza e Pavia e ti invitiamo a contattarci per saperne di più sui nostri servizi.
contatti
Richiedi la gestione dei tuoi rifiuti a MILANO AREA C e fuori città.
Richiedi un preventivo

