Legno
Legno
Smaltimento di legno: tronchi, pallet e molto altro
Cassette di legno per imballaggi industriali, pallet per lo stoccaggio di merci in poli logistici o rami, tronchi e fronde provenienti da interventi di manutenzione del verde: lo smaltimento di scarti di legno è un’attività che richiede attenzione, conoscenza delle normative del settore e una propensione alla sostenibilità. Carrera si occupa della gestione e dello smaltimento di rifiuti in legno nei territori di Milano, Bergamo, Varese, Monza Brianza e Pavia e lavora:
- Efficientemente
- In modo tempestivo
- Nel rispetto dell’ambiente
Dopo il ritiro, gli scarti in legno vengono selezionati, triturati e recuperati: un processo sostenibile, conforme alle normative ambientali. Vorresti usufruire del nostro servizio di recupero di materiali in legno? Contatta il nostro personale per una prima consulenza su misura.
Che tipologia di materiale ritiriamo?
La raccolta e lo smaltimento legno coinvolge diversi ambiti, sia industriali che civili. A lato potrai trovare la lista dei materiali più comuni che trattiamo!
Tronchi, rami e potature
Imballaggi e bancali
Travi, assi e infissi
Trucioli e scarti industriali
Pallet rotti o non riutilizzabili
Segatura e residui legnosi
Uffici
Negozi
Edilizia
Parchi e giardini
Industrie produttive
Area C
I nostri servizi per il recupero del legno
Grazie a un parco mezzi performante e a un team qualificato, da Carrera offriamo un servizio completo e integrato: dal ritiro nella sede del cliente al trasporto dei materiali con mezzi propri, fino all’invio dei rifiuti in impianti autorizzati per il loro smaltimento seguiamo diligentemente ogni fase del processo.
Lavoriamo su tutta Milano e nelle province limitrofe di Bergamo, Monza Brianza, Varese e Pavia, garantendo tempistiche rapide, assistenza continua e interventi su misura. Rivolgendoti a Carrera, potrai trovare la soluzione più adatta alle tue richieste.
contatti
Richiedi la gestione dei tuoi rifiuti a MILANO AREA C e fuori città.
Richiedi un preventivo

