RAEE

Ritiro e smaltimento RAEE

Vecchi monitor, stampanti guaste, telefoni dismessi: in ogni azienda arriva il momento di disfarsi di dispositivi elettronici non più utilizzabili. Però la raccolta RAEE e di rifiuti elettronici richiede autorizzazioni ben precise ed ecco che, in casi come questi, il supporto di una realtà come Carrera può fare la differenza.
Il nostro team di professionisti si occupa di ogni fase della gestione e dello smaltimento di rifiuti elettronici, partendo dal ritiro in sede, dalla compilazione della documentazione necessaria fino al trasporto e il trasferimento dei materiali in impianti certificati.

Una gestione impropria dei RAEE può comportare sanzioni rilevanti e danni all’immagine aziendale, ma Carrera ti può dare una mano: assistiamo aziende di Milano, Monza Brianza, Varese, Bergamo e Pavia eseguendo interventi di ritiro di rifiuti elettronici di ogni genere.

Quali rifiuti RAEE ritiriamo?

I dispositivi elettronici fuori uso possono contenere sostanze inquinanti e pericolose, che necessitano del giusto trattamento e smaltimento. Alcuni RAEE che recuperiamo e trattiamo da Carrera sono:

Computer, monitor e stampanti

Vecchi freezer e frigoriferi dismessi

Telefoni, modem, server e router

Quadri elettrici e condizionatori

Uffici

Negozi

Edilizia

Parchi e giardini

Industrie produttive

Area C

Perché scegliere noi di Carrera?

Da Carrera collaboriamo con impianti autorizzati e garantiamo la tracciabilità completa di ogni materiale, grazie anche a un personale formato e sempre pronto a intervenire con tempestività ed efficienza.

Attivi a Milano, Monza Brianza e nelle province limitrofe di Varese, Monza Brianza e Pavia, eseguiamo interventi su misura: per pianificare il ritiro dei tuoi RAEE contatta il personale di Carrera.

raccolta-di-raee-e-rifiuti-elettronici-milano-monza-brianza
raccolta-di-raee-e-rifiuti-elettronici-a-milano
smaltimento-di-rifiuti-elettronici-monza-brianza

contatti

Richiedi la gestione dei tuoi rifiuti a MILANO AREA C e fuori città.

Richiedi un preventivo